Guide Size

GUIDA ALLE TAGLIE

La maggior parte dei nostri gioielli è regolabile, questa informazione la troverai sempre nella descrizione del prodotto.

Per avere gioielli in una taglia particolare puoi contattarci al numero whatsapp del nostro servizio clienti al 3284671567 oppure puoi lasciare la comunicazione nella sezione “note” in fase di acquisto.

Saremo felici di accontentarti e rendere il gioiello ancora più adatto a te.

Guida alle taglie

TAGLIA COLLANE

Le nostre collane a girocollo o choker sono regolabili, per essere sicura di rientrare nelle nostre misure standard segui le istruzioni qui sotto.

Il choker deve avvolgersi comodamente attorno al collo, trova la misura del tuo collo e se hai bisogno di una taglia inferiore o superiore puoi richiedetela contattando il nostro servizio clienti al numero whatsapp 3284671567, oppure puoi lasciare la tua richiesta nella sezione note in fase di acquisto.

Sarà un piacere per noi rendere le nostre collane perfette per te.

Hai bisogno di:

• Un metro a nastro o un righello

• Spago

Opzione 1:

Usa un metro a nastro flessibile.

Posiziona un metro a nastro flessibile attorno al collo per trovare la misura del tuo collo. Quindi aggiungi 5 cm alla misura del collo per trovare la lunghezza perfetta del choker.

Opzione 2:

Usa uno spago

Posiziona un pezzo di spago intorno al collo. Segna dove termina lo spago e misura la lunghezza. Quindi, aggiungi 5 cm alla misura del collo per trovare la misura perfetta del choker.

TAGLIA ANELLI

Osservare la tabella, ad ogni taglia corrisponde un diametro, sarà semplicissimo trovare la tua.

Come misurare il diametro

Il diametro è la misura dell’ampiezza interna dell’anello, da un lato all’altro.

Hai bisogno di:

• Un metro a nastro o un righello

• Un anello della tua misura

Fase 1:

Assicurati che l’anello che stai usando sia della misura giusta per infilarsi perfettamente nel dito su cui vuoi indossare il nuovo anello.

Fase 2:

Usando il righello o il metro a nastro, misura i punti più ampi all’interno dell’anello, da lato a lato.

Misure Anelli

TAGLIA BRACCIALI.

Per capire quale sia la tua taglia di bracciali puoi misurare il polso con un metro a nastro e a questa misura aggiungi 2 cm, il risultato sarà la taglia perfetta per te. Ricorda che quando ricevi un nuovo braccialetto sembrerà rigido, il che può farlo sembrare scomodo. Il braccialetto si ammorbidirà rapidamente e diventerà più flessibile mentre lo indossi. Puoi anche misurare un braccialetto che hai già, la dimensione va presa dall’inizio alla fine del gioiello per avere la dimensione corretta.